PULIZIA BARCA
Come dobbiamo fare e a chi possiamo rivolgerci quando la nostra barca necessita di un'accurata pulizia?
Ti è mai capitato di voler acquistare o di aver acquistato una barca, magari usata, e i cuscini dei prendisole sono anneriti, magari la vetroresina della coperta ha dei brutti segni neri, il teak ormai ha perso il suo colore naturale...?
La prima domanda che ci viene subito in mente è: chissà quanto dovrò spendere per far tornare la mia barca come nuova?
Ecco...prima di spendere fortune a rifoderare completamente le cuscinerie, prima di 'romperti la schiena' a pulire quei brutti segni neri sul ponte di coperta e prima di rifare completamente il teak, ESISTE un'altra soluzione ed è molto più comoda!
Si chiama "PULIZIA BARCA", una società Esperta e Specializzata nella pulizia di barche, la Tua barca sarà come appena uscita dal cantiere dopo il loro intervento.
Teak, acciai, vetroresina, tessuti, tubolari e molto altro ritorneranno allo splendore originale!
Prova ad immaginare di vendere la tua barca...; sarà più appetibile, apprezzata ed avrà più probabilità di essere venduta se presentata con i legni rinati, la vtr brillante e gli acciai splendenti; oppure sarà più 'vendibile' presentata al possibile acquirente così com'è??
Sia che tu debba 'ripulire' la tua barca appena acquistata oppure che tu debba far rinascere la tua barca in vendita...contatta http://puliziabarca.eu per richiedere un preventivo o una consulenza GRATUITA sul tipo di prodotto migliore da utilizzare per la tua barca!